DICHIARAZIONI SHOCK DELLA MELONI SULLE SPESSE PAZZE DEL PD… GUARDATE E CONDIVIDETE TUTTI DOBBIAMO SVERGOGNARLI OVUNQUE…

03/01/2018 – Giorgia Meloni contro il ministro della cultura Pd Dario Franceschini. “Per il Pd non bastavano i miliardi di euro spesi ogni anno per pagare vitto e alloggio a centinaia di migliaia di clandestini e foraggiare l’enorme business dell’accoglienza”,…….. (continua)

loading…



…… scrive il leader di Fratelli d’Italia su Facebook, “ora il ministro della Cultura Franceschini stanzia un altro milione e mezzo di euro per finanziare “progetti di cinema e teatro” sugli immigrati e sui ‘nuovi italiani'”. Infine promette: “Quando andremo al Governo cancelleremo una ad una queste porcate della sinistra: per me e Fratelli d’Italia vengono PRIMA GLI ITALIANI” FONTE






Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto.
Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:





Comments are closed.


Get Widget