05/11/2018 – Una bambina di soli quattro anni è stata stuprata da cinque uomini mentre era ricoverata nel reparto di terapia intensiva in un ospedale dell’Uttar Pradesh. E’ questo l’ennesimo episodio di violenza che si verifica nello stato a nord dell’India, dove sono sempre più numerose le minori costrette a subire abusi di ogni genere. Stando a quanto riporta la stampa locale , la piccola era stata ricoverata nella struttura privata per il morso di un serpente, che ha avuto mentre si trovava nella fattoria di famiglia. E’ stata proprio lei a denunciare quanto subito alla nonna.
Ha raccontato che a farle del male è stato un inserviente dell’ospedale insieme ad altri quattro uomini mentre era sola nella stanza. Stando a quanto ha riportato, gli aggressori sono entrati di notte nella sua stanza mentre era sola, hanno cercato di farle un’iniezione forzata ma quando la piccola ha cominciato a reagire l’hanno imbavagliata, legato le mani e violentata. La polizia ha preso in custodia un uomo, che è riuscita a fermare, e sta dando la caccia ai complici, esaminando anche le immagini delle telecamere di sorveglianza posizionate all’interno dell’ospedale. Soltanto due settimane fa, un episiodio simile si era verificato in un altro ospedale della zona, dove una ragazza di 17 anni ha denunciato di essere stata violentata di notte da due uomini, tra cui uno studente di infermieristica. – FONTE
CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.
Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):