“Si vergogni e chieda scusa”: Giordano furioso con l’ex ministro Pd Kyenge [VIDEO]
loading…
“Io” – è l’affondo del giornalista – “voglio dire una cosa all’ex ministro Kyenge: lei è arrivata dal Congo, ha studiato in Italia, è stata eletta consigliere provinciale, deputata nazionale, eurodeputata, ha fatto il ministro, ha avuto la cittadinanza onoraria da tre comuni. Credo che dovrebbe ringraziare l’Italia e baciare la nostra terra che l’ha accolta, non insultarla così: dovrebbe vergognarsi per le parole che ha detto e chiedere scusa”.
CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.
Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):

Recent Comments