18/11/2015 – NEL blitz della “forze speciali francesi” nel sobborgo di Saint-Denis. Almeno 4 i morti, si tratta di una donna kamikaze, che si è fatta esplodere nell’edificio del blitz, di due dei sei terroristi asserragliati in un appartamento e di un cane poliziotto, morto nel tentativo di fermare la donna kamikaze. Harlock-Diesel, – nome del cane poliziotto – è morto per salvare la vita dei suoi “amici/colleghi”
[sociallocker id=18243]
che non si erano accorti della presenza di una “donna kamikaze” – ben nascosta nel sottoscala – e pronta a farsi esplodere al loro ingresso.
I corpi speciali avevano deciso di mandarlo in avanscoperta nel palazzo all’angolo tra Rue de la République e Rue de Corbillon dove erano asserragliati i terroristi. L’obiettivo era «valutare i pericoli» della situazione.
Harlock-Diesel ha fiutato la presenza della donna e non appena varcato l’androne dal condominio si è diretto su di lei. A questo punto i militari hanno capito che nel sottoscala si nascondeva un terrorista e poco prima di dirigersi verso il cane… hanno udito una forte esplosione.
[wzslider]
Harlock-Diesel ha sacrificato la sua vita durante il blitz delle forze speciali – dove sarebbe ancora barricato all’interno di un’abitazione Abdelhamid Abbaoud – la mente della strage terroristica avvenuta a Parigi.
Stando al racconto di alcuni agenti, Harlock-Diesel sarebbe tornato al fianco del suo padrone per morire tra le sue braccia
D’altronde, non c’è fedeltà che non tradisca almeno una volta, tranne quella di un cane. Buon viaggio Harlock-Diesel. FONTE
[/sociallocker]
Dai anche un’occhiata alle nostra pagina su Facebook Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio! Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi! Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.
VITTORIOSGARBI ‘In nome di Dio non si può uccidere né distruggere’,VIDEO:
Putin, dopo l’attacco terroristico di Parigi: l’ISIS è finanziato da 40 paesi, tra cui membri del G20 VIDEO:
Denuncia, nuovo carico di bombe made in Italy in partenza da Cagliari per l’Arabia Saudita” VIDEO: