Governo, Salvini allontana la crisi: “Non salgo al Quirinale ma nel M5s ministri non all’altezza”

19/07/2019 – “Smentisco assolutamente un mio incontro con il presidente Mattarella domani al Quirinale. Mi correggo su Luigi Di Maio, ho avuto e ho fiducia in lui, è una persona per bene”. Il ministro dell’Interno Matteo Salvini, a Barzago (LC) per una festa della Lega, nega così la possibilità di una crisi di governo, ammettendo che “non esiste un’alternativa a questo esecutivo se non tornare alle urne”.

loading…



Salvini difende poi la scelta del sottosegretario di rinunciare a un ruolo in Commissione europea (“Giorgetti non voleva essere messo in mezzo a uno scambio di voti”), ma attacca però la sospensione della Gronda di Genova da parte del ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli: “Alcuni ministri dei 5 Stelle non sono all’altezza e – ha spiegato – è difficile governare con chi dice sempre no. Uno che ha le infrastrutture, dovrebbe sbloccarle. Ma non è l’unico”
CONTINUA A LEGGERE >>



Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Comments are closed.


Get Widget