Sfera Ebbasta, dalle polemiche al talent su Raidue. Sarà lui il giudice di The Voice

18/02/2019 – Il trapper Sfera Ebbasta dopo le polemiche che lo hanno coinvolto per la strage in discoteca a Corinaldo andrà con tutta probabilità a ricoprire il ruolo di giudice in The Voice of Italy, il talent condotto su Raidue da Simona Ventura. Fondamentale nello show il ruolo dei coach-giudici, tra i quali è certa la presenza di Morgan (che su Raidue ha di recente presentato in prima serata uno speciale dedicato a Freddie Mercury) il quale ha già con successo ricoperto tale ruolo a X Factor.

loading…



Al suo fianco, secondo Tvblog, dovrebbe esserci proprio Sfera Ebbasta, molto seguito dai giovani ma anche molto criticato sui social per i suoi testi sessisti e che fanno riferimento all’uso di alcol e droghe. Secondo lo stesso sito altra giudice di The Voice dovrebbe essere Elettra Lamborghini, nipote di Ferruccio Lamborghini fondatore dell’omonima casa automobilistica e molto seguita sui social. Quarto e ultimo nome sarebbe, secondo Trash Italiano e Spy, quello di Guè Pequeno. Non ci sarà J-Ax, cantante e giudice legato alle precedenti edizioni del talent che in un’intervista ha confermato l’addio allo show: “Dico addio a The Voice, un programma a cui ho dato tanto e da cui non posso avere di più”. – [IlSecolodItalia.it]
CONTINUA A LEGGERE >>



Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):