Spopola in rete il Video di Cossiga contro Palamara: “Non capisce nulla di diritto” [VIDEO]
Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
07/06/2019 – E’ il 2008. Luca Palamara, in questi giorni coinvolto in un’indagine per corruzione, è Presidente dell’Associazione Nazionale Magistrati. Ospite di Sky Tg24, commenta la vicenda giudiziaria che in quelle ore occupa la scena politica italiana: le dimissioni del ministro della Giustizia Clemente Mastella per un’inchiesta nella quale erano coinvolti lui e la moglie. All’improvviso nello studio televisivo irrompe la voce di Francesco Cossiga.
Dall’altra parte della cornetta il presidente emerito non risparmia insulti e critiche nei confronti di Palamara: “E’ un magistrato che o non capisce nulla di diritto o è molto spiritoso”.
La giornalista Maria Latella gli chiede il perché di questo giudizio: “Ha la faccia da tonno – prosegue Cossiga – I nomi esprimono realtà. Lui si chiama Palamara come il tonno. La faccia intelligente non ce l’ha assolutamente”. Un monologo che Cossiga conclude così: “L’associazione nazionale magistrati è un’associazione sovversiva e di stampo mafioso”. Palamara resta in silenzio durante la telefonata, contesta i toni eccessivi dell’ex Capo dello Stato e dice soltanto: “E’ una polemica dai bassi toni. Prevalga la buona educazione”. -[SkyTG24.IT]
CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.
Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):
Related posts:
- Corruzione: indagato Palamara, ex presidente Ass. Naz, Magistrati
- Procure nel caos, M5S: “E’ tutto merito dei trojan”. Palamara, Lotti e Ferri se fosse passata la riforma del dem Orlando nessuno li avrebbe intercettati
- “Fratelli africani torniamo in Africa, è la terra del futuro” l’appello vs l’Europa spopola. Video.
- Bufera sulle Procure, ‘incontri in hotel per decidere le nomine’