Napoli, Secondigliano: Polizia scopre centrale della truffa “online”
Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
04/11/2019 – Nei giorni scorsi gli agenti del Commissariato Secondigliano, in seguito ad una attività investigativa, sono intervenuti in un appartamento di via Bolvito che all’esterno presentava tutte le imposte chiuse, numerosi cavi elettrici all’esterno dei balconi nonché alcune microcamere abilmente occultate. Nell’abitazione i poliziotti hanno trovato un uomo in possesso di numerosi computer, smartphone, diverse carte di credito e sim telefoniche; inoltre, è stato rinvenuto un sistema di video-sorveglianza collegato ad un terminale con le immagini provenienti dalla strada.
È stato accertato che l’uomo, attraverso l’utilizzo di siti promozionali e di vendita, quali quelli di assicurazioni R.C.A.temporanee e di alcune banche, proponeva assicurazioni false compiendo truffe on line con tanto di finto contact-center. L’uomo, un 31enne napoletano, è stato denunciato per truffa e tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro. – [FONTE]
CONTINUA A LEGGERE >>
VIDEO CORRELATI:
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.
Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):
Related posts:
- Camorra, 126 arresti: “Ospedale era sede sociale Alleanza di Secondigliano. Il clan aveva una talpa nell’ufficio gip di Napoli”
- Napoli, maxi blitz anticamorra: in manette più di 100 esponenti dell’alleanza di Secondigliano
- Salvini a Napoli, scontri al sit-in dei centri sociali: carica della polizia, un ferito. Scontro Termovalorizzatori M5S-LEGA
- Napoli, la rivolta degli operai di American Laundry: sit in alla Regione e scontri con la polizia