Pitbull fuori controllo: vigile eroe, salva 27 bimbi dell’asilo

21/11/2019 – Una scolaresca di 27 alunni, con due insegnanti e un collaboratore, che cammina per strada prima di rientrare all’asilo. Improvvisamente compaiono sulla stessa strada due cani pitbull. Sono senza guinzaglio e museruola. E corrono verso il gruppo di bambini. Sono momenti di terrore. Gli animali potrebbero azzannare i piccoli, ma ecco che arriva un “eroe”. Forse qualcuno di quei bambini ha addirittura pensato a un “super eroe”, di quelli che si vedono al cinema. Invece è un vigile del paese, il vice comandante Fabio Pezzato, 46 anni.

Arzergrande, paese di poco meno di 5000 abitanti in provincia di Padova, ha trovato il suo supereroe. Si tratta del vicecomandante dei vigili Fabio Pezzaro che ieri ha salvato una scolaresca di 27 bambini dell’asilo da due pitbull aggressivi, senza guinzaglio e museruola. Erano le 10 circa quando i due animali sono riusciti a fuggire dal recinto di un’abitazione. Prima hanno attaccato un ciclista, poi hanno sentito il vociare dei bambini e si sono avvicinati pericolosamente a loro.

loading…



Come riportano i giornali locali, Pezzato si è messo tra i cani e i piccoli riuscendo ad evitare il peggio. Il vicecomandante è stato azzannato ad una gamba poi fortunatamente è arrivato il personale veterinario che è riuscito a bloccare i due pitbull. Se l’è cavata con una ferita lieve mentre la proprietaria dei cani rischia una denuncia e multa. I cani saranno tenuti in osservazione per alcuni giorni per valutare la loro pericolosità.
CONTINUA A LEGGERE >>
Ordina subito la tua carta Revolut gratuita.
VIDEO CORRELATI:



Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Comments are closed.


Get Widget