Frode fiscale e riciclaggio per il Latina calcio, arresti in corso. C’è anche l’ex deputato Pasquale Maietta
Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
15/04/2018 – Dieci arresti in una operazione congiunta tra polizia e guardia di finanza partita nelle prime ore di questa mattina. Tra i destinatari di un’ordinanza di custodia cautelare anche Pasquale Maietta, ex deputato di Fratelli d’Italia, e Paola Cavicchi, sua socia, e il figlio di lei. Altre ordinanze di costudia cautelare sono state eseguite a carico di commercialisti e imprenditori del capoluogo pontino. Dalle prime informazioni, l’indagine, seguita da guardia di finanza e squadra mobile di Latina, riguarda un’associazione a delinquere finalizzata a imponenti frodi fiscali e al riciclaggio.
L’attenzione degli investigatori si è concentrata su società e conti in Svizzera e sulle attività di riciclaggio del denaro che servivano per finanziare il Latina Calcio. A Maietta l’ordinanza è stata notificata in una clinica privata dove si trova dopo un incidente avvenuto nella sua abitazione e un primo ricovero al “San Camillo”
Secondo gli investigatori i partecipanti alle attività avrebbero accumulato patrimoni illeciti per 60 milioni di euro. – FONTE
CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire.
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:
Related posts:
- Messina, Genovese jr. indagato per riciclaggio ed evasione fiscale. Sequestrato patrimonio da 30 milioni di euro
- All’Ars c’è già il record di indagati: Raffica di inchieste, tra voto scambio, evasione fiscale e riciclaggio
- Messina, arrestato per evasione fiscale il neo-deputato regionale De Luca (Udc)
- Salvatore Caiata candidato M5S indagato per riciclaggio