21/12/2015 – Ecco quanto ha dichiarato a milioni di cittadini italiani: “La legge di stabilità è stata approvata alle 2.58 di stanotte e i 5 Stelle non erano in Aula perché purtroppo fanno un’opposizione che regge fino a che sono accese le telecamere. Forse è la famosa febbre del sabato sera, si sono ammalati tutto insieme”.
Lo dice il premier Matteo Renzi a L’Arena.
DAL MOMENTO CHE PUBBLICAMENTE HA DICHIARATO IL FALSO, E QUINDI LESO E SCREDITATO CHE I DEPUTATI DEL M5S NON FOSSERO PRESENTI IN AULA, UNA BELLA DENUNCIA CI STA TUTTA:
CAZZATA DI RENZI SU M5S (RAI 1)ECCO LA CAZZATA DI RENZI CHE SPARA IN VISIONE NAZIONALE (RAI 1) —> VERGOGNOSO —> BUTTA FANGO SUL M5S —> IL M5S C’ERA E COME IN AULACONDIVIDI —> Seguici su W IL M5S
Posted by W IL M5S on Domenica 20 dicembre 2015
Secondo il fanfarone di Renzi che ormai più nessuno crede.ecco poi quanto dichiara: Il 2015 si chiude meglio del 2014 e nel 2016 tutti i segnali dicono che andremo ancora meglio: faremo più dell’1,5% sul Pil, ma l’importante è che ci credano gli italiani, è tutto nelle nostre mani”. Lo dice il premier Matteo Renzi durante la trasmissione L’Arena, su Rai Uno. Sul caso Boschi commenta: “Il conflitto d’interessi dove sta se il padre della Boschi è stato sanzionato e se questo governo ha commissariato e mandato a casa il cda in cui sedeva? Questo governo non guarda in faccia nessuno”
PRIMA DEL PASSAGGIO AL SENATO SORIAL ILLUSTRA I PROVVEDIMENTI CHE SONO STATI CAMBIATI ALLA LEGGE DI STABILITA’, GRAZIE AL M5S, VIDEO:
Dai anche un’occhiata alle nostra pagina su Facebook Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio! Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi! Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.