Milano: Reagisce a due ladri di Rolex al semaforo e li travolge con l’auto
Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
Milano 12/11/2015 – E’ successo in via Mascheroni La vittima, un 41enne italiano, è stata aggredita mentre era a bordo della propria auto da due persone in scooter. “
Reagisce a due ladri di Rolex al semaforo e li travolge con l’auto. Fa avanti e indietro con l’auto al semaforo e poi dà un ceffone ad uno dei rapinatori e li fa cadere dallo scooter. Così, martedì mattina a Milano, un uomo è riuscito nell’impresa di salvare il suo Rolex dal tentativo di scippo di un paio di malviventi.
E’ successo in via Mascheroni alle 8. La vittima, un 41enne italiano, è stata aggredita mentre era a bordo della propria auto da due persone in scooter.
I due avevano urtato lo specchietto per mettere in atto il noto trucco ma il conducente non ha abboccato ed ha reagito. Nel tentativo di divincolarsi, l’uomo ha urtato l’auto dietro ma nessuno è rimasto ferito. I malviventi, dopo essere finiti a terra, sono fuggiti a mani vuote.
Sull’episodio indaga la polizia. FONTE
Dai anche un’occhiata alle nostra pagina su Facebook Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio! Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi! Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.
Puglia, Emiliano: ‘oggi ho firmato la delibera sul reddito di cittadianza’,VIDEO:
E.cat, energia a bassissimo costo: riscaldare casa con 20 euro l’anno non è una bufala, VIDEO:
Quello che i media non dicono: Webster Tarpley in ‘Chi sono i signori della NATO?’ VIDEO:
Related posts:
- Si difende dai ladri sparando, accusato di omicidio volontario
- Spari al Tribunale di Milano, tre morti e due feriti killer arrestato a vimercate
- Oderzo (TV) gente disperata: I residenti sparano ai ladri con i fucili «Facciamo come il benzinaio Stacchio»
- Corruzione: perquisizioni alla Rai di Roma, Bologna e Milano