Donne salvate nel sottopasso allagato. I poliziotti eroi e il video choc – VIDEO
loading…
Grandine e temporali imperversano un po’ su tutta la regione. Temperature in picchiata. Una bomba d’acqua si è abbattuta su Ancona, provocando allagamenti e blocchi del traffico nelle zone periferiche. La situazione più critica lungo l’asse attrezzato dove si sono incolonnate decine di automezzi, e alla Baraccola, dove l’acqua ha raggiunto un’altezza di vari centimetri, bloccando la circolazione. Sul luogo i vigili del fuoco e la polizia municipale. Secondo alcuni automobilisti, le fogne non avrebbero retto. – FONTE
CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire.
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:
Recent Comments