La moviola di Paolo Ferrara: “Consigliere Pd ha spinto la Sindaca”. Poi il video diffuso sui social
loading…
Nella versione estesa del video di 23 minuti complessivi postato sulle pagine social del M5S, si nota come, dal minuto 8, gli animi si scaldano.
Prima De Luca si avvicina a Toninelli ma viene bloccato: “Non mi tirate”. Poi il capogruppo Dem nel Decimo, invitato dal Ministro, cammina a pochi metri dalla Sindaca. Lo spazio è ridotto, De Luca prova ad infilarsi, lancia qualche frecciata a Raggi che risponde. Poi il “fatto”.
“Non mi mettete le mani addosso”, dice De Luca. Quindi quella che secondo Ferrara è una “spinta”, e il consigliere del Pd che aggiunge: “Non mi tirare per la giacchetta”. Il “contatto” c’è. Come direbbero i moviolisti: “Le immagini ci sono, giudicate voi”. – FONTE
CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma non riceviamo alcuna forma di sostegno economico. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire.
Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):

Tags: athos de luca, CONSIGLIERE PD, ex deputato, ostia, roma, sINDACA, spiagge libere, spinge, Virginia RAGGI, visita toninelli
Recent Comments