01/12/2017 – Il cadavere di un uomo di circa 60 anni è stato trovato stamattina sulla spiaggia a Ostia. L’uomo era vestito e la presenza del corpo è stata segnalata alle forze dell’ordine verso le 8.15 da un passante.
Secondo quanto si è appreso finora, il corpo è stato rinvenuto all’altezza di piazzale Magellano, tra lo stabilimento Capanno e l’arenile libero.
Si trova lontano dalla battigia, a ridosso della recinzione, e non aveva una scarpa. Sul posto la polizia scientifica e gli agenti del commissariato di Ostia. Dall’alba, intanto, è in corso in varie zone di Ostia una nuova operazione interforze di controllo del territorio dopo gli ultimi episodi di spari e gambizzazioni. In campo ci sono carabinieri, polizia e finanzieri….. In Aggiornamento…..
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto.
Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: